NOMINATION | SORANZO GIOIELLI

Il marchio Nomination nasce a Firenze negli anni 80 da un'intuizione rivoluzionaria di Paolo Gensini, il quale decise di introdurre nel mercato della gioielleria una nuova tipologia di gioiello componibile adatto a uomini e donne di ogni età e condizione economica.
Nasce quindi Composable, un  bracciale componibile e personalizzabile nel quale le maglie in acciaio, impreziosite da lettere e simboli in oro, possono essere unite e combinate tra di loro tramite un meccanismo a molla.

La nuova collezione Composable diventa subito il pilastro dell'azienda che viene battezzata "Nomination" , dal latino "dare il nome" .
Oggi Nomination si presenta come leader nel settore dei gioielli in acciaio ed oro proponendo costantemente nuove linee e collezioni personalizzabili che seguono la moda attuale ed incarnano l'eccellenza del Made in Italy e della qualità italiana.

Soranzo Gioielli è rivenditore ufficiale del marchio Nomination nella città di Padova. Vieni a trovarci oppure contattaci, saremo a tua completa disposizione!