ROBERTO DEMEGLIO | SORANZO GIOIELLI

ETICA E TRADIZIONE

La storia del marchio Roberto Demeglio ha origine nel 1902 a Torino in quando Giuseppe Demeglio aprì il suo primo laboratorio orafo specializzato nella lavorazione dell'oro e nell'incassatura delle pietre preziose. Il figlio, Celestino Demeglio, trasferì l'azienda di famiglia in corso Sempione e continuò l'attività orafa di famiglia assieme al figlio, Roberto Demeglio, che nel 1984 aprì il suo primo negozio accanto a quello del padre Celestino.
I gioielli firmati Roberto Demeglio esaltano il valore autentico, la passione per la tecnica e le profonde radici nell'artigianato.
I gioielli Roberto Demeglio si rivolgono a tutte le donne che vogliono distinguersi indossando un accessorio di valore realizzato con i materiali più puri e le pietre più preziose. Oro e diamanti sono selezionati accuratamente da Roberto Demeglio al fine di offrire contemporaneamente un gioiello di piacere e un prodotto di investimento ad un prezzo coerente con la qualità dei materiali offerti.

Soranzo Gioielli è rivenditore ufficiale del marchio Roberto Demeglio nella città di Padova. Vieni a trovarci oppure contattaci, saremo a tua completa disposizione!