Le promesse piu’ belle solo con gli anelli di fidanzamento firmati Soranzo Gioielli

Da sempre l’anello di fidanzamento per eccellenza è stato il solitario, un anello semplice, essenziale caratterizzato dalla presenza di un unico diamante; un anello senza tempo che attira l’attenzione di chi vi capita sotto tiro e che non passa inosservato!

I solitari, in particolar modo quelli di Soranzo Gioielli – gioielleria online, i quali presentano al centro della perfetta elisse un diamante, si affermano come i più belli e popolari anelli usati per sugellare la promessa d’amore tra due innamorati.

Le montature spaziano dai modelli più tradizionali a 4 punte dritte o a rombo passando per il classico “cestino” a 6 punte sempre intramontabile fino ad arrivare al modello “Valentino” modello nel quale il gambo si slancia in una sorta di abbraccio al diamante. Per i clienti più moderni e meno tradizionali Soranzo Gioielli offre delle valide alternative dando la possibilità di scegliere tra un ampio campionario di montature disponibili. La forza dell’azienda infatti sta nel poter assemblare all’interno del proprio laboratorio orafo il modello che più si avvicina ai gusti dei due innamorati decidendo sia il tipo di montatura che la dimensione, la qualità e quindi il costo della pietra. Soranzo Goielli grazie alla cinquantennale presenza nel mercato del padre acquista e seleziona direttamente alla fonte le pietre preziose per la propria produzione offrendo un connubio imbattibile di qualità e convenienza.

Grazie a Filippo, responsabile del laboratorio, Soranzo Gioielli è in grado di fornire un eccellente e apprezzato servizio GRATUITO post vendita ai propri clienti sia per quanto riguarda la lucidatura che per la rodiatura (il trattamento galvanico sbiancante dell’oro bianco) dei gioielli acquistati.

Tutti i monili venduti da Soranzo Gioielli sono corredati di un certificato di garanzia e autenticità che molto spesso viene accompagnato da un certificato internazionale che illustra le caratteristiche della pietra acquistata.

Il solitario è sicuramente l’anello di fidanzamento più gettonato ma ricordiamo che al di là del modello, ciò che conta è il simbolo che sugella la promessa di un amore tra due persone. Proprio per questo motivo ultimamente prende sempre più piede la possibilità di fidanzarsi anche donando un Trilogy (3 diamanti), una Riviere (fedina di 5 o più diamanti) o il tradizionale anello a “margherita” costituito da una pietra preziosa centrale di colore (blu, verde o rosso) contornata da una serie di brillanti.

La scelta dell’anello di fidanzamento e ciò che rappresenta, non è solo una proposta, ma è anche la firma che conclude un capitolo, aprendone un altro: il più importante della vostra vita… E con Soranzo gioielli sapremo assistervi e consigliarvi al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *